Ciao!
Mi chiamo Giulia, sull’internet Sunflowrish.

Sono laureata in Scienze e Tecniche Psicologiche, studio Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni e seguo un corso di Life Coaching. Come si può ben intuire sono interessata a tutto ciò che riguarda l’essere umano.
Perché Sunflowrish?
Cercavo una parola che potesse rappresentarmi e racchiudere quello di cui mi piace parlare. Questa parola non esiste, allora l’ho inventata:
- Sunflower: il girasole è tra i miei fiori preferiti, si rivolge sempre verso il sole, per me simbolo di positività
- Flourish: fiorire, rinascere nonostante le difficoltà
- Flow: flusso, immergersi in quello che piace, seguire le passioni.
Da 2 anni ho deciso di abbracciare lo stile di vita minimalista e mi impegno a fare scelte più sostenibili.

Nel tempo libero disegno e suono.
Creo illustrazioni digitali con iPad e Procreate che condivido tramite Instagram (@sunflowrish.art) e ho uno shop online su RedBubble dove puoi trovare articoli di vario genere (poster, quadri, magliette, tazze, borse…) con sopra i miei disegni. Sto sperimentando vari stili per capire quello che preferisco fare. Ho seguito un corso professionale di Character Design e ho intenzione di continuare ad approfondire questa mia passione.
In questo mio piccolo mondo cerco di portare consapevolezza e motivazione, scrivo articoli, disegno illustrazioni e faccio video di crescita personale.
Questo è uno spazio di crescita per persone che hanno il coraggio di ascoltarsi, per persone interessate alla connessione mente-corpo, al minimalismo, alla cura del corpo nel rispetto dell’ambiente, alla sostenibilità, alla consapevolezza e soprattutto alla libertà di essere.
Questo blog è per chi vuole credere in se stess* e nelle proprie capacità e fare un percorso di crescita personale.
Con affetto,
Giulia.