Chi sono

Ciao!

Mi chiamo Giulia, sull’internet Sunflowrish.

Studio psicologia e sono interessata a tutto ciò che riguarda l’essere umano.

Perché Sunflowrish?

Cercavo una parola che potesse rappresentarmi e racchiudere quello di cui mi piace parlare. Questa parola non esiste, allora l’ho inventata:

  • Sunflower: il girasole è tra i miei fiori preferiti, si rivolge sempre verso il sole, per me simbolo di positività
  • Flourish: fiorire, rinascere nonostante le difficoltà
  • Flow: flusso, immergersi in quello che piace, seguire le passioni.

Da 2 anni ho deciso di abbracciare lo stile di vita minimalista e mi impegno a fare scelte più sostenibili.

Nel tempo libero disegno e suono.

Creo illustrazioni digitali con iPad e Procreate che condivido tramite Instagram (@sunflowrish.art) e ho uno shop online su RedBubble dove puoi trovare articoli di vario genere (poster, quadri, magliette, tazze, borse…) con sopra i miei disegni. Sto sperimentando vari stili per capire quello che preferisco fare. Ho seguito un corso professionale di Character Design e ho intenzione di continuare ad approfondire questa mia passione.

Suono la chitarra da 11 anni, ho iniziato alle scuole medie e ho proseguito come autodidatta. Da qualche mese mi diverto a suonare anche l’ukulele.

In questo mio piccolo mondo cerco di portare positività, scrivo articoli e faccio video di crescita personale e condivido semplici consigli di low waste.

Questo è uno spazio di crescita per persone che hanno il coraggio di ascoltarsi, per persone interessate alla connessione mente-corpo, al minimalismo, alla cura del corpo nel rispetto dell’ambiente, alla sostenibilità, alla consapevolezza e soprattutto alla libertà di essere.

Questo blog è per chi vuole credere in se stesso e nelle proprie capacità e fare un percorso di crescita personale.